Pular para o conteúdo principal

MESSAGI DELLA MADONNA (ITALIANO)


04.02.2011

La pace, figli miei amati, la pace!
Figli miei, vengo dal cielo per condurvi fino al Cuore di mio Figlio Gesù. Il Cuore di mio Figlio è pieno di amore e di pace. Siate di Gesù onorando ed amando sempre il Suo Cuore Divino. Quanti oltraggi e peccati molti dei miei figli commettono contro Gesù. Riparate, figli miei, riparate questi terribili peccati. Gesù è triste perché molti non vivono facendo opere per il cielo, ma vivono in modo tale da fare felice il demonio che è il vero male. Non vivete nel peccato. Vivete per Dio e per il cielo. Grandi calamità si avvicinano. Intercedete per il mondo. Molti sono ciechi e si mettono nelle grinfie del demonio. Intercedete, digiunate e adorate mio Figlio nel Santissimo Sacramento per ricevere la luce e la forza di Dio, per vincere il male e il peccato. Io vi amo e sono qui perché desidero aiutarvi. Pregate, pregate, pregate. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

05.02.2011

La pace sia con voi!
Figli miei amati, Io, vostra Madre del cielo vi invito alla preghiera e alla fiducia in Dio. Non temete nulla! Dio è con voi e chi è con Dio nulla deve temere. Lottate contro il demonio pregando il rosario. Il rosario è una preghiera tanto efficace e potente per vincere e distruggere il demonio. Siate umili ed obbedienti, perché chi è umile e obbediente non si lascia abbattere e il demonio non ha potere su questa persona. Pregate, pregate molto per essere di Dio. Io vi amo e sono qui per accogliervi dentro il mio Cuore Immacolato. Fate penitenza e pregate molto per il bene del mondo e per la pace. Vincete ogni prova vivendo ogni giorno più vicino al Cuore di mio Figlio Gesù. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

06.02.2011

La pace, figli amati, la pace!
Figli miei, pregate per essere più vicini a Dio. Io sono qui per portarvi fino a Lui. Siate di Dio pregando, amando e portando a tutti i vostri fratelli la Sua santissima pace. Io sono la Regina del Rosario e della Pace, Io sono la Madre di Gesù e la Madre di tutti voi. Figli, accogliete i miei inviti alla preghiera. Se voi non pregherete, non sopporterete le prove della vita e non otterrete le grazie del cielo perché è per mezzo della preghiera che Dio desidera concedervele; per mezzo della preghiera Dio vi concederà anche la forza per vincere tutti i mali di questo mondo. Pregate il rosario, figli miei, pregate il mio rosario con amore perché i vostri cuori si liberino di tutti gli attaccamenti al mondo e siate tutti di Dio. Io sono apparsa tante volte ad Itapiranga per mostrarvi il cammino sicuro che vi porta al cielo. Aprite i vostri cuori alle mie chiamate alla conversione e alla preghiera. Ogni mio messaggio è una chiamata di amore per ciascuna anima. Io sono la vostra Madre e desidero concedervi grandi grazie. Itapiranga è una fonte inesauribile di grazie; è una grazia che durerà per sempre nell’Amazzonia e che il demonio non potrà mai distruggere perché lì lui ha trovato la sua distruzione e la sua sconfitta. Itapiranga è un luogo che vostra Madre ha preparato per gli ultimi tempi, come vi dissi all’inizio delle mie apparizioni. Lì, in quel luogo, mio figlio Gesù realizzerà cose che i vostri occhi mai hanno visto e molti peccatori si convertiranno. Pregate, intercedete sempre di più, digiunate, digiunate, digiunate perché le grazie del cielo scenderanno con abbondanza su coloro che accolgono i miei appelli e che li vivono seriamente e veramente. Io vi amo e vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Prima di andare la Vergine disse: Ritornate alle vostre case con la benedizione e la pace di Dio. Oggi Io vi copro con il Mio Manto Immacolato. Io vi amo, figliolini miei, io vi amo. Amate, amate, amate per appartenere al cielo.

09.02.2011

La pace figli miei amati, la Pace!
Io vostra Madre, sono qui per benedirvi. Intercedete per il bene del mondo e per la pace. La vostra intercessione, le penitenze e i sacrifici che voi offrirete a Dio saranno importanti per la conversione del mondo. Migliaia di anime sono in pericolo. La vita di molti dipende dal sì generoso e dalla risposta di coloro che accolgono veramente gli appelli del Signore e la Sua chiamata. Dio vi chiede umiltà, obbedienza e santità. Lasciate che sia Io, la vostra Madre Immacolata, Colei che può e intercede tutti i giorni davanti al Trono di Dio per voi. Volete voi aiutarmi a salvare tante anime per Dio? Volete voi veramente fare la volontà del Signore? Quanto più voi scomparirete e sarete nulla, tanto più Dio apparirà e sarà tutto nella vostra vita e nella vita dei vostri fratelli. Quanto più voi vi deciderete per Dio, tanto più i vostri fratelli avranno sete di cercarLo. Quanto più voi vi farete piccoli, tanto più la luce di Dio brillerà per molti. Grazie per la vostra presenza qui, in questo luogo santo e benedetto dalla presenza della vostra Santa Madre. Se voi mi permetterete di usarvi come voglio, in breve una moltitudine di anime verrà ad Itapiranga e si convertirà. Come sono triste perché molti di miei figli non prendono sul serio i miei appelli e ancora non credono e non si fidano delle mie parole di Madre. Credete, credete, credete perché tutto quello che si sta realizzando qui è molto serio ed importante. Credete che se voi vivete ciò che Io vi chiedo tante cose cambieranno per il meglio. Io vi amo e vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

12.02.2011

La pace sia con voi!
Figli miei, vengo dal cielo per benedirvi ed aiutarvi. Entrate nel Mio Cuore Immacolato al fine di imparare ad essere di Dio ed illuminati sempre dalla Sua luce. Pregate, pregate molto e chiedete la luce dello Spirito Santo perché vi mostri sempre la verità e la realtà delle cose. Dio vi ama e desidera arricchirvi delle Sue grazie e delle Sue benedizioni. Permettetemi di mostrarvi il cammino sicuro che vi porta a Lui. Imparate ad ascoltare la voce della vostra Madre del cielo e a lasciarvi guidare da me e così non sbaglierete mai. Io vi amo e vi do tutto il mio amore materno. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

13.02.2011

La pace sia con voi!
Figli miei, vengo a portarvi la pace di Dio. Pregate perché possiate meritare questa pace che Dio vi concede per mezzo di me vostra Madre Immacolata. Sono qui ancora una volta davanti a voi per condurvi a Gesù. Siate obbedienti ai miei appelli materni. Satana desidera distruggere le opere sante di Dio, ma se voi pregherete, digiunerete e farete adorazione davanti a mio Figlio Gesù Sacramentato, egli sarà distrutto. Non abbiate paura! Io vostra Madre sono qui per accogliervi nel Mio Cuore di Madre. Io vi amo e desidero aiutarvi a fare la volontà di Dio. Voi state vivendo i giorni che in passato ho profetizzato: i giorni della grande prova! La croce appare in un’opera per santificarla e purificarla ogni volta di più affinché brilli sempre più forte e illumini tutti, ma guai a coloro che si avvicinano all’opera per distruggerla. Pregate, pregate molto perché uniti al mio Figlio Gesù voi vincerete le prove e sarete sempre più di Dio. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Prima di andare via la Vergine mi disse: Il mondo è disorientato e senza vita. Molti dei miei figli sono accecati dal demonio e non vedono nulla. Permettete che Dio vi faccia strumenti della Sua luce e della Sua grazia per i vostri fratelli che sono nelle tenebre. Intercedete, figli miei, intercedete molto perché stiamo combattendo una grande battaglia spirituale tra il bene e il male. Lottate con la preghiera, con il sacrificio e con la penitenza!
Nostra Signora è molto preoccupata per la sorte dei suoi figli. Molti conflitti sono in corso nel mondo. Il più recente fatto è successo in Egitto. Nostra Signora supplica per le nostre preghiere, penitenze e sacrifici per la conversione e la salvezza di molti.

19.02.2011

La pace sia con voi!
Figli miei, decidetevi per Dio e per il cielo. Tutto passerà, ma Dio rimarrà sempre perché Egli è eterno; perciò cambiate i vostri cuori con l’amore verso mio Figlio Gesù e con l’amore verso Dio. Il mio Figlio Gesù è il Dio della pace. Chiedete a mio Figlio la pace per il mondo, la pace che voi ancora non possedete pienamente, la Sua pace che vi farà essere tutti fratelli e apostoli della pace. Pregate molto, molto affinché abbiate la forza per sopportare le prove della vita e quelle che arriveranno molto presto nel mondo. Prendete a cuore le mie parole, prendete sul serio le mie richieste. Dio desidera che i suoi appelli siano conosciuti da tutti i suoi figli. Quanto più voi divulgherete i miei appelli tanto più voi permetterete che il mondo si converta e che i vostri fratelli ritornino a Dio. Non permettete che il demonio vi allontani dal cammino che vi sto indicando portandovi a fare ciò che Dio non desidera che facciate. Quest’opera che Io ho iniziato qui il 2 maggio 1994 ha una importanza grandiosa agli occhi di Dio. L’opera che la vostra Madre del cielo ha iniziato in Amazzonia porterà la luce di Dio a molti cuori che sono nelle tenebre. Dio vi ha chiamati a partecipare a quest’opera, ma il demonio desidera allontanarvi facendovi seguire altre voci e a realizzare altre cose che vi allontanano da quello che Dio vi chiede per mezzo mio. Ascoltate la voce di Dio e ritornate figli miei, ritornate a Lui ed Egli vi perdonerà e vi concederà la Sua grazia. Io vi amo e vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Oggi Nostra Signora ha pregato cinque Padre Nostro e cinque Gloria per i sacerdoti e per la Chiesa perché siano tutti di Gesù e facciano la volontà di Dio vincendo le seduzioni e le tentazioni del mondo.

Comentários

Postagens mais visitadas deste blog

PECADO SENSUAL CONTRA A NATUREZA.

No Apocalipse está presente tal condenação. A primeira condenação, implícita e muito forte, já a encontramos no relato da criação do Homem. Como coroamento da Sua obra, Deus fez o Homem  "à Sua imagem"... E fê-lo  "varão e mulher". Prossegue a Escritura:  "Deus abençoou-os e disse-lhes: 'Sede fecundos, multiplicai-vos, enchei a Terra e submetei-a' "  (Gn 1, 27-28). Esta passagem encerra um dos fins da diferenciação sexual:  a procriação . Será esta a única razão pela qual Deus criou dois sexos na espécie humana? Não é; pois o homem e a mulher são diferentes também para que se possam completar mutuamente. O isolamento do homem é descrito, pelo Génesis, como um mal: "Não é bom que o homem esteja só. Vou fazer-lhe uma auxiliar, que lhe corresponda"  (Gn 2, 18). Ao ver a mulher, tirada do seu lado, o homem exclama, exultante: "Esta, sim, é osso dos meus ossos e carne da minha carne!"  (Gn 2, 23). Ao contrário dos irracionais, q

NOVENA À SANTA JOANA D'ARC

Rezemos pedindo a intercessão de Santa Joana D'Arc pela santificação e conversão dos jovens mais rebeldes, perdidos e ingratos, que se encontram distantes dos três Sagrados Corações unidos de Jesus, Maria e José. I ORAÇÃO: Ó Santa Joana d’Arc, vós que, cumprindo a vontade de Deus, de espada em punho, vos lançastes à luta, por Deus e pela Pátria, ajudai-me a perceber, no meu íntimo, as inspirações de Deus. Com o auxílio da vossa espada, fazei recuar os meus inimigos que atentam contra a minha fé e contra as pessoas mais pobres e desvalidas que habitam nossa Pátria. Santa Joana d’Arc ajudai-me a vencer as dificuldades no lar, no emprego, no estudo e na vida diária. Ó Santa Joana d’Arc atenda ao meu pedido (pedido). E que nada me obrigue a recuar, quando estou com a razão e a verdade, nem opressões, nem ameaças, nem processos, nem mesmo a fogueira. Amém! 1 Pai Nosso, 1 Ave Maria e 1 Glória II ORAÇÃO: Ó mais pura Virgem e Gloriosa má

Os primeiros cristãos celebraram a missa assim: o altar da cripta das catacumbas de Sant'Antioco (Sardenha)

Tiramos esta foto de uma página do Facebook (link abaixo), onde há vários insights históricos / litúrgicos interessantes sobre a celebração "  ad orientem  "  ,  fruto do admirável conhecimento histórico / litúrgico de Filiberto Maiori que agradecemos.  Fazendo-nos infelizmente perceber que "  aqueles que lidam com liturgia e com a ciência litúrgica histórica geralmente partem de posições  " progressistas  "e, conseqüentemente,"  lêem história através dos filtros da ideologia  ", esperamos que pelo menos as comunidades ligadas à liturgia" clássica "possam criar o mais cedo possível, uma espécie de instituto litúrgico tradicional, onde "  a ciência litúrgica é ensinada sem preconceitos ideológicos  ".   CA Sardenha, Sant'Antioco *: Altar na cripta das catacumbas     Como pode ser visto na foto, o túmulo do santo tornou-se o altar.  O layout em orientem e o altar de pedra  eles são a reminiscência direta de q