Pular para o conteúdo principal

MESSAGI DELLA VERGINE (in italiano)



13.12.2010 - Lograto

La pace figli miei amati, la pace!
Figli amati, Io vostra Madre del cielo vi invito alla preghiera e alla pace. Dio mi invia qui questa sera per invitarvi alla conversione di cui le vostre vite e tutta l’umanità necessitano.
Figli, il Mio Figlio è l’amore. Permettete che l’amore vero abiti dentro i vostri cuori. Il Mio Figlio desidera concedervi il Suo infinito amore affinché voi possiate portarlo ai vostri fratelli ammalati nell’anima e nel corpo. Quante anime in peccato perché ancora non conoscono Dio e il Suo amore. Pregate per l’umanità ferita dal peccato. Vi invito ad intercedere per il bene e la salvezza dei vostri fratelli che si trovano lontani dal Mio Cuore di Madre. Io vi ho già dati molti messaggi, ma molti dei vostri fratelli ancora non comprendono veramente i miei appelli, in quanto peccano ancora e non accontentano il Mio Cuore e il Cuore di Mio Figlio Gesù. Non permettete al demonio di mettere nei vostri cuori molte cose sbagliate che non vi portano a Dio. Lottate contro tutto il male pregando, digiunando e aprendo i vostri cuori alla grazia di Dio. Io vi benedico con la Mia benedizione materna. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

14.12.2010 - Vigolo

La pace figli miei amati!
Io vengo dal cielo per aiutarvi in ciò che Dio mi permette. Dio questa sera vi invita alla conversione: una conversione non solo a parole, ma con la vita e con le opere. Siate di Dio. Siate di Dio veramente. Non siate orgogliosi e non permettete che il demonio vi usi con la conseguenza anche di togliere la pace a voi ed ai vostri fratelli. Pregate molto per capire dove dovete cambiare e ciò che dovete fare per restare sempre alla presenza di Dio. Oggi Mio Figlio Gesù è molto triste perché molti rinnegano il Suo amore colpendo e ferendo i loro fratelli. Figli miei, convertitevi! Io vostra Madre vi ho già concesso tante grazie. Sappiate essere riconoscenti al Signore offrendoGli i vostri cuori. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

15.12.2010 - Mozzo

La pace figli miei amati!
Io oggi vengo da Ghiaie di Bonate per benedirvi in questa sera, da questo luogo dove la vostra Madre apparve in passato e dove le grazie di Dio sono concesse a molti dei miei figli. Santificate questo luogo benedetto con le vostre preghiere. Vivete i miei appelli perché Io possa veramente regnare come la Regina delle vostre famiglie insieme a mio Figlio Gesù e a San Giuseppe. Dio vi chiede obbedienza, preghiera, conversione e santità. Famiglie, famiglie ritornate a Dio. Convertitevi! Dio vi chiama. Tornate a Dio, ascoltate la Sua chiamata. Sta per arrivare il giorno del Signore... e voi? Non volete voi essere un giorno nella gloria del Suo regno? Il tempo sta passando, tutto passa, solamente Dio rimane. Quando voi pensate di poter restare ancora in questo mondo è già ora di pre-sentarsi davanti al Signore. Non perdete tempo! Pregate il rosario e sappiate rinunciare al mondo per potere conquistare la vita eterna. Oggi Io vi benedico e vi ringrazio per la vostra presenza. Pregate, pregate molto ed il mondo riceverà la benedizione e la misericordia di Dio. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

In questa apparizione ho visto la cappella di Ghiaie di Bonate e la Vergine Santissima tutta luminosa, molto bella venire da quel luogo e dirigersi alla casa dei miei amici dove eravamo. Era vestita come la Regina della Famiglia, uguale al dipinto del quadro. Questa apparizione scomparve e subito dopo vidi una bella luce nella stanza dove ero ed Ella arrivò vestita come sempre la vedo: con il manto e la veste bianca, le dodici stelle intorno alla testa mostrando il rosario nelle Sue mani uguale alla prima apparizione successa a mia madre il 2 maggio 1994.

16.12.2010 – Verona (nel pomeriggio alla Fraternità “La Visitazione”).

La pace figli miei amati.
La vostra Madre è qui davanti a voi per aiutarvi e benedirvi. Grazie per la vostra presenza. Pregate per essere sempre di più vicini a Dio e al Mio Cuore di Madre. Amate perché la benedizione del Signore sia sempre con voi. Figli, l’amore trasforma tutto. L’amore cura le vostre anime ferite dal peccato. L’amore salva. Il mio Figlio è l’amore vivo e vero. Siate di Gesù e le vostre famiglie saranno salve. Lascio qui la mia benedizione di Madre con tutto il mio amore. Tutte le volte che pregherete il mio rosario Dio riempirà i vostri cuori con il Suo amore. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

16.12.2010 - Verona – (Santuario di Lourdes alla sera)

La pace figli miei amati!
Oggi, in questa sera Io vi invito alla preghiera, alla fede e alla conversione. Siate di Gesù con tutto il vostro essere. Mio Figlio vi ama e desidera accogliervi nel Suo cuore. Siate famiglie di fede e di preghiera e credete sempre di più. Ancora una volta Dio mi invia dal cielo perché benedica la vostra città. Pregate, pregate molto se voi desiderate un giorno avere la pace di Dio e stare al Suo fianco. Non perdete tempo! Siate uomini e donne di Dio... Uomini: pregate, non perdete tempo con cose inutili... Donne: siate virtuose e semplici perché lo sguardo di mio Figlio è sempre sopra di voi. Sposi e spose amatevi, amatevi, amatevi poiché nell’amore vero Dio si fa presente con tutta la Sua grazia. Io vi invito ad essere più santi e puri nel parlare, nell’agire e nel testimoniare giorno per giorno la vostra fede. Vi benedico tutti: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

17.12.2010 - Verona (Santuario Madonna della Salute)

La pace figli miei amati!
Pregate, pregate, pregate per ottenere la pace di Dio. Gesù mi manda dal cielo per aiutarvi e per alleviare le vostre sofferenze. Confidate nella misericordia di mio Figlio. Egli vi ama e vi benedice. Dio è sempre al vostro fianco. Pregate per poter aprire i vostri cuori al Suo amore e alla Sua chiamata. Oggi Io vi benedico con la mia benedizione di Madre. Vi ringrazio per la vostra presenza e mando un bacio d’amore ai miei figli sacerdoti. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

18.12.2010 - Trieste

La pace figli miei amati, la pace!
Io sono la Regina del Rosario e della Pace, e sono la Madre di Gesù. Io vengo dal cielo per riunirvi in preghiera per il bene del mondo e per la pace. Permettetemi di condurvi sulla strada che vi porta fino al cielo. Gesù vi ama vi vuole bene, e voi? Amate e volete bene a Gesù? Non peccate più. Fuggite il peccato, allontanatevi dalle cose sbagliate che feriscono il cuore di mio Figlio Divino. Grazie per la vostra presenza qui questa sera. Io vi amo e vi dico che le vostre orazioni mi aiutano a salvare molte anime per Dio. Continuate, continuate ad ascoltare gli appelli della vostra Madre del cielo. Io sono sempre presente qui in questo luogo per benedirvi e per concedervi molte grazie. Grazie necessarie a voi e alle vostre famiglie. Intercedete, intercedete figli miei perché il mondo ha bisogno di molta conversione. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Ancora una volta Nostra Signora è apparsa a Trieste. Ella ha preparato questo gruppo di preghiera per aiutarLa a realizzare i suoi piani. Questo gruppo di preghiera è prezioso, per questo Ella dice ai suoi figli di continuare ad intercedere e ad ascoltare i Suoi appelli perché molti possano incontrare la luce del Suo figlio Gesù, specialmente il popolo di Trieste che la Vergine Santissima ha favorito molte volte con la Sua presenza materna e con i suoi messaggi. Lei desidera che tutti conoscano i Suoi appelli e cambino vita.

19.12.2010 - Trieste

La pace figli miei amati, la pace di Gesù per tutti voi!
Io vengo dal cielo per accogliervi dentro al mio Cuore di Madre. Io vengo per benedirvi e per portare la pace delle vostre vite: il mio Figlio Gesù. Pregate, pregate per essere di mio Figlio Gesù veramente. Mio Figlio vi ama e oggi vi dà la Sua pace. Vivete la pace e permettete che Mio Figlio regni nelle vostre famiglie. Vivete i miei appelli e portate la luce di Dio ai vostri fratelli. Il cielo vi sta aspettando figli miei. Tutto quello che voi fate con amore in questo mondo mio Figlio lo accoglie nel Suo cuore. Pregate perché lo Spirito Santo vi illumini. Io sono qui con Gesù per aiutarvi. Io sono la vostra Madre Immacolata e voi siete i miei figli che tanto hanno bisogno del mio aiuto materno. Io vi dico: abbiate fiducia in mio Figlio Gesù. Porto le vostre richieste al cielo e in questa notte vi concedo una pioggia di grazie. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

20.12.2010 – Treviso

La pace figli miei, la pace!
Io vostra Madre vengo dal cielo con le grazie di Dio. Siate figli obbedienti che rallegrano il mio Cuore di Madre. Figli, Dio vi ama e vi sta sempre concedendo il Suo amore e la Sua pace. Ascoltate la chiamata di Dio e vivete come veri fratelli perché il Suo amore possa regnare nel mondo e possa illuminare molti cuori chiusi ed induriti. Aprite i vostri cuori e chiedete perdono dei vostri peccati e così Dio vi concederà il suo perdono e il suo amore. Io vi amo e vi dico che sono qui per condurvi un giorno fino al cielo. Non desistete dal camminare verso Dio. Camminate, camminate, perseverate in questo cammino di conversione che Io vi indico, e non vi pentirete. Pregate il rosario, pregate il rosario e vedrete tutte le difficoltà, tutte le tempeste della vita distrutte per mezzo della grazia che Dio vi darà. Grazie per la vostra presenza. Vi benedico tutti, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Nostra Signora è venuta con molti Angeli che erano felici di acompagnarLa. Nostra Signora ci ha ricordato di pregare sempre i nostri Angeli Custodi per chiedere la loro protezione.

21.12.2010 – Vigolo

Oggi quando eravamo nella Chiesa Parrocchiale di Vigolo pregando il rosario ho visto Gesù seduto su un trono maestoso. Gesù aveva uno scettro in mano e una bella corona d’oro sulla testa. Era vestito di bianco con un manto giallo chiaro con bordi dorati. Al fianco aveva San Michele e San Gabriele Arcangeli che raccoglievano le nostre preghiere come rose e le offrivano a Gesù. Ho capito quanto Gesù ami coloro che pregano il rosario alla Sua Madre. E così Egli accoglie le nostre preghiere e le trasforma in grazie di salvezza e di conversione per molte anime che sono nella tenebra e nel peccato. Preghiamo quindi il Santo Rosario alla Vergine Maria chiedendo la Sua inter-cessione e Dio concederà al mondo molte grazie. Prima di andarsene Gesù, senza parlare, con il Suo sguardo misericordioso mi ha fatto capire che aspettassimo la Sua Santissima Madre che doveva venire a trasmetterci il Suo messaggio. In seguito, quando eravamo riuniti a casa di una giovane, Nostra Signora ci ha dato questo messaggio:

La pace figli miei amati, la pace!
Io vengo dal cielo per concedervi il mio amore e la mia pace. Figli, Gesù mi manda qui per mettervi dentro al mio Cuore Immacolato. Dio vi ama e dal cielo vi benedice. Aprite i vostri cuori all’amore di Dio e voi avrete veramente la Sua pace. Cari giovani, date un buon esempio di vita ai vostri fratelli, siate giovani di fede, di preghiera, con una testimonianza santa di vita. Siate di Gesù perché possiate essere illuminati ogni volta di più. Io vi amo e vi ringrazio per la vostra presenza. Pregate il rosario e vincerete le tentazioni del mondo, e la luce del Signore scenderà dal cielo sopra di voi e sopra le vostre famiglie. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!



Comentários

Postagens mais visitadas deste blog

PECADO SENSUAL CONTRA A NATUREZA.

No Apocalipse está presente tal condenação. A primeira condenação, implícita e muito forte, já a encontramos no relato da criação do Homem. Como coroamento da Sua obra, Deus fez o Homem  "à Sua imagem"... E fê-lo  "varão e mulher". Prossegue a Escritura:  "Deus abençoou-os e disse-lhes: 'Sede fecundos, multiplicai-vos, enchei a Terra e submetei-a' "  (Gn 1, 27-28). Esta passagem encerra um dos fins da diferenciação sexual:  a procriação . Será esta a única razão pela qual Deus criou dois sexos na espécie humana? Não é; pois o homem e a mulher são diferentes também para que se possam completar mutuamente. O isolamento do homem é descrito, pelo Génesis, como um mal: "Não é bom que o homem esteja só. Vou fazer-lhe uma auxiliar, que lhe corresponda"  (Gn 2, 18). Ao ver a mulher, tirada do seu lado, o homem exclama, exultante: "Esta, sim, é osso dos meus ossos e carne da minha carne!"  (Gn 2, 23). Ao contrário dos irracionais, q

NOVENA À SANTA JOANA D'ARC

Rezemos pedindo a intercessão de Santa Joana D'Arc pela santificação e conversão dos jovens mais rebeldes, perdidos e ingratos, que se encontram distantes dos três Sagrados Corações unidos de Jesus, Maria e José. I ORAÇÃO: Ó Santa Joana d’Arc, vós que, cumprindo a vontade de Deus, de espada em punho, vos lançastes à luta, por Deus e pela Pátria, ajudai-me a perceber, no meu íntimo, as inspirações de Deus. Com o auxílio da vossa espada, fazei recuar os meus inimigos que atentam contra a minha fé e contra as pessoas mais pobres e desvalidas que habitam nossa Pátria. Santa Joana d’Arc ajudai-me a vencer as dificuldades no lar, no emprego, no estudo e na vida diária. Ó Santa Joana d’Arc atenda ao meu pedido (pedido). E que nada me obrigue a recuar, quando estou com a razão e a verdade, nem opressões, nem ameaças, nem processos, nem mesmo a fogueira. Amém! 1 Pai Nosso, 1 Ave Maria e 1 Glória II ORAÇÃO: Ó mais pura Virgem e Gloriosa má

Os primeiros cristãos celebraram a missa assim: o altar da cripta das catacumbas de Sant'Antioco (Sardenha)

Tiramos esta foto de uma página do Facebook (link abaixo), onde há vários insights históricos / litúrgicos interessantes sobre a celebração "  ad orientem  "  ,  fruto do admirável conhecimento histórico / litúrgico de Filiberto Maiori que agradecemos.  Fazendo-nos infelizmente perceber que "  aqueles que lidam com liturgia e com a ciência litúrgica histórica geralmente partem de posições  " progressistas  "e, conseqüentemente,"  lêem história através dos filtros da ideologia  ", esperamos que pelo menos as comunidades ligadas à liturgia" clássica "possam criar o mais cedo possível, uma espécie de instituto litúrgico tradicional, onde "  a ciência litúrgica é ensinada sem preconceitos ideológicos  ".   CA Sardenha, Sant'Antioco *: Altar na cripta das catacumbas     Como pode ser visto na foto, o túmulo do santo tornou-se o altar.  O layout em orientem e o altar de pedra  eles são a reminiscência direta de q