Pular para o conteúdo principal

Messagi della Madonna durante visita di Edson in Italia (italiano)

06.12.2010 - Tavernola (BG)

Nostra Signora è venuta molto felice per benedire i giovani del suo gruppo. Ella ci ha guardato maternamente con il Suo Cuore pieno d’amore e ci ha dato la sua benedizione, in modo speciale a tutti i bambini.

La pace figli miei amati, la pace!
Amati figli, ancora una volta la vostra Madre del Cielo vi riunisce in preghiera. La preghiera è molto importante per la salvezza di molte anime. Se voi volete aiutare la vostra Madre del Cielo, pregate sempre di più. Molte volte, voi riuscite a fare tante cose, ma dimenticate di pregare il rosario. No figli miei, non lasciate da parte questa preghiera poiché è Dio che vi chiede di pregarlo sempre di più. Vincete il demonio pregando il rosario. Io sono sempre al vostro fianco aiutandovi e benedi-cendovi ogni volta di più perché siate forti nelle prove e vinciate ogni tentazione del nemico con la grazia divina e la preghiera quotidiana. Io vi amo e vi ringrazio per la vostra presenza qui questa sera. Vengo per aiutarvi ad essere di Dio. Pregate, pregate, pregate. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

07.12.2010 – Vigolo

La pace figli miei amati, la pace!
Figli miei, Io vostra Madre del Cielo vi amo molto e sono felice per la vostra presenza qui questa sera. Pregate figli miei, pregate molto. Quando vi invito a pregare, desidero che capiate che la preghiera è un incontro prezioso con Dio vostro Padre. Dio vi aspetta nella preghiera per donarvi grandi grazie. I tempi sono cattivi. Quanti dei miei figli stanno percorrendo la strada del peccato e di una vita senza Dio. Siate voi i primi a consolare il Cuore di Mio Figlio Gesù e il mio Cuore di Madre perché Io ho trasmesso molti messaggi prima di tutto a voi. Molti sanno già cosa fare e come vivere, ma non ascoltano le mie parole di Madre, perché non si abbandonano veramente nelle Mie mani affinché Io li conduca a Gesù. Convertitevi figli miei. È tempo di conversione. È tempo di cambia-mento di vita. Aprite i vostri cuori a Dio. Ora. Egli vi sta chiamando oggi, perciò tornate a Lui sin-ceramente lasciando le cose che vi allontanano da Lui. Giovani, giovani, siate di Dio. Gesù si è con-segnato al Padre per voi. Consegnate tutto a Mio Figlio perché voi possiate ricevere tutto dal Suo Cuore misericordioso. Chi ama perdona. Mio Figlio vi ha dato l’esempio: amate e perdonate anche voi. Io vi amo e oggi vi perdono ancora per tutte le volte che non siete stati fedeli ai miei appelli. Coraggio! La vostra Madre del Cielo è venuta per aiutarvi. Abbiate fiducia e tutto si risolverà. Vi benedico tutti, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

08.12.2010 - Vigolo

La pace figli miei amati, la pace!
Figli miei, Io vi amo tanto e vi tengo dentro al Mio Cuore Immacolato. Oggi Io vi benedico e vi metto dentro al Cuore di Mio Figlio Gesù. Figli pregate, pregate, pregate. Dio desidera la vostra conversione e desidera il vostro ritorno a Lui. Cambiate vita. Adesso! Tornate fintanto che Egli ancora vi chiama a conversione. È tempo che torniate a Lui. Non perdete tempo! Ricordatevi: il tempo passa e non tornerà più. Fate di ogni giorno delle vostre vite il momento opportuno per la vostra conversione. Non vi lascio mai soli. Io sono al vostro fianco per aiutarvi, per orientarvi e per benedirvi. Io desidero la vostra felicità, figli miei, e non la vostra perdizione. Siate figli obbedienti. Gesù mi ha permesso di concedervi grandi grazie e molti messaggi. È arrivato il momento che voi decidiate per Lui dando il vostro vero sì, con il vostro ritorno a Lui. Pregate, pregate, pregate molto. Il male si vince solo con la preghiera. Il demonio prova a portarvi le disgrazie e le tristezze, ma Io vengo per portarvi il mio amore e le grazie di Dio. Io sono qui perché vi amo molto, molto, molto. Pregate San Giuseppe, Lui è qui accanto a me per aiutarvi e anche per proteggervi. Abbandonatevi alla Sua protezione e tutto andrà come il Signore desidera e ha preparato. Non temete nulla! Dio è onnipotente ed è al vostro fianco per proteggervi contro tutti i mali e i pericoli. Grazie per la vostra presenza qui questa sera. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Questa sera è venuta la Sacra Famiglia: Nostra Signora e San Giuseppe che aveva il bambino Gesù in braccio. Indossavano vestiti dorati. Prima di andare via la Vergine mi disse:

Tu desideri offrire al Signore un sacrificio per la conversione di tutti quelli che sono freddi con Lui e che non Lo amano, e anche per quelli che hanno cuori induriti come pietre e sono insensibili alle opere del cielo?

Sì, ho risposto.

Quando saremo andati via tu sentirai un grande dolore e nostalgia nel tuo cuore per riparare per quanti non sentono nostalgia di Dio e non Lo cercano con amore e con cuore sincero.

Nel dire queste parole la Madre di Dio mi salutò dicendo:

A presto!

Quando loro sono ritornati al cielo ho sentito un grande dolore e nostalgia nel mio cuore. Avrei voluto andare con loro ma non potevo. Volevo essere sempre più alla loro presenza ma loro si allontanavano da me. È stato qualcosa di tremendo il dolore che la mia anima ha sofferto per salvare e convertire quelle anime cosi fredde, egoiste e insensibili con il Signore. Come è terribile questa sofferenza! Infelici quelli che continueranno lontani da Dio: soffriranno terribilmente, senza conforto, un dolore più forte di quello che ho provato io, poiché hanno desiderato vivere lontano da Dio.

09.12.2010 - Paderno

La pace figli miei amati, la Pace!
Amati figli, ancora una volta la vostra Madre del cielo è qui per benedirvi e aiutarvi. Non temete nulla, ma sappiate confidare nella potente protezione e nella misericordia del Signore che stende sopra di voi il Suo braccio forte e potente. Dio vi ama figli miei e il Suo amore è eterno. Egli mi manda dal cielo per invitarvi all’amore e alla conversione. Io sono venuta dal cielo per concedervi grandi grazie. Io vi porto la pace di Dio. La pace del Signore è potente e trasforma tutto. Desiderate di avere questa pace, cercate sempre di viverla nelle vostre vite con l’essere obbedienti a Dio. Chiedete questa pace senza mai scoraggiarvi e il Signore ve la darà. Il mondo necessita di pace. Pregate per la pace. Io sono la Regina del Rosario e della pace. Io sono la Vergine Santa ed Immacolata, la Madre di Dio e in questa sera Io vi benedico con la mia benedizione materna: Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Prima di andarsene la Madre di Dio aggiunse:

Pregate, pregate il rosario sempre e il mondo otterrà la pace. Io vi dissi questo a Fatima e ve lo chiedo ancora una volta questa sera. Tornate alle vostre case con la pace di Dio.

10.12.2010 – Vigolo (Festa della Madonna di Loreto)

La pace figli miei amati, la pace!
Figlio mio, voglio dirti che quest’Opera con i giovani Dio desidera si diffonda per la salvezza di tutti coloro che si trovano attualmente nelle tenebre.

Come possiamo diffonderla mia Madre amata?

La prima cosa che Dio vi chiede è una vita rinnovata nei sacramenti, e poi la preghiera. Dì ai giovani che preghino, che preghino molto affinché possano essere toccati dalla grazia di Dio e possano essere rinnovati nella preghiera. Agiscano! Testimonino l’amore di Dio ai loro fratelli. A volte abbiamo molte difficoltà e cadiamo nello scoraggiamento! Imparate a confidare nel Mio aiuto materno. Chiedete il Mio aiuto sempre e Io vi guiderò e vi aiuterò. Voi molte volte vi sentite soli perché ancora non avete imparato a confidare in Me e in Mio Figlio. Non abbiate paura delle prove. Esse sono necessarie per la purificazione delle vostre anime. Nelle prove Dio fortifica la vostra fede. Abbiate fede! Dio è al vostro fianco, Egli guarda sempre a voi e alle vostre necessità. Egli desidera da voi la perseveranza, perseveranza, perseveranza. Oggi Io, insieme con San Giuseppe, presento ciascuno di voi a Mio Figlio Gesù. Gesù vi benedice con una benedizione speciale. Egli è la pace delle vostre vite. La sua pace trasforma tutti e tutte le cose. La Sua pace salva i cuori e molte persone dalla mancanza di fede e dalla disperazione. Gesù è il vostro tutto, siate quindi per Lui la Sua gioia nel vedervi camminare sulla strada santa alla quale vostra Madre vi conduce. Pregate, pregate, pregate molto per avere la pace. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Nostra Signora è apparsa con San Giuseppe e con il Bambino Gesù che sembrava avere più o meno sette anni. Tutti tre erano sopra una nuvola. Il Bambino Gesù ci mostrò il Suo Sacro Cuore luminoso e pieno d’amore e quando se ne andarono si diressero verso il Santuario della Madonna di Loreto che c’è a Vigolo.

11.12.2010 – Brescia

La pace figli miei amati, la pace!
Figli miei, Io sono la Regina del cielo e della terra. Io vengo ancora una volta a portarvi il mio appello d’amore. Con il Mio cuore pieno delle grazie di Dio vengo a benedirvi e a condurvi fino a Gesù. Figli, questo è il tempo che Dio vi concede per la conversione. Dio vi ama tanto e desidera che voi possiate ascoltare con amore questo mio appello e viverlo: siate buoni, siate figli e figlie di preghiera, credete sempre di più; allontanatevi dal peccato e dalle cose sbagliate con la perseveranza in questo cammino santo che vi porta al cielo. Io vi amo e vi dico ancora: pregate il rosario. Il rosario è un’arma potente: con esso voi potete distruggere il demonio. Io vi chiedo: pregate il rosario tutti i giorni. Voi non sapete quante grazie Dio vi concede per mezzo del rosario. Figli, sono preziose ed immense queste grazie. Così come voi non potete contare le stelle del cielo, non potrete mai immaginare quante grazie Dio vi concede per mezzo del mio rosario, il santo rosario che vostra Madre del cielo vi chiede di pregare tutti i giorni. Io vi aiuterò a pregarlo bene e con amore. Amatelo, amatelo, amatelo. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Nostra Signora è apparsa accompagnata dai Santi Michele, Gabriele, Raffaele e da molti angioletti che sostenevano il Suo manto materno che era bianco e maestoso. Aveva in testa una corona dorata da Regina. Ella disse anche in questa sera: Io vi amo figli, grazie per la vostra presenza. Io amo i bambini e li benedico.

12.12.2010 – Festa della Madonna di Gadalupe. Vigolo (pomeriggio)

Figli miei, Gesù vi chiede amore, unità, umiltà e sincerità. Siate di Mio Figlio con tutto il vostro essere: così potrete ricevere tutto da Lui. Io sono qui per guidarvi e per dirvi che quest’Opera è una grazia che Dio vi concede per mezzo del Mio Cuore Immacolato. Chiedo a voi la disponibilità e la costanza in questo cammino. Coraggio! Pregate e avrete la forza e la luce di Dio. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

12.12.2010 – Vigolo (alla sera)

La pace figli miei amati, la pace!
Cari figli Io sono la Regina del Rosario e della Pace. In questa sera Io desidero dirvi che Mio Figlio Gesù sta aspettando ancora che voi rispondiate al Suo amore e alla Sua chiamata alla conversione. Dio desidera il vostro ritorno a Lui. Il mondo si è allontanato da Dio e dalla Sua vera Chiesa e sempre di più segue strade che portano alla perdizione. Convertitevi figli miei! Ascoltate la chiamata di Dio e tornate sulla strada santa e giusta che vostra madre vi sta indicando. Pregate il rosario per la conversione dei vostri fratelli che stanno vivendo nel peccato e lontani dal Cuore di Mio Figlio Gesù. Sono apparsa in molti luoghi del mondo chiedendo la preghiera e la conversione dei miei figli: Lourdes, Fatima, Amsterdan, Beauring, Banneux, Pelleivoisin, Pont Main, La Sallete, Itapiranga e qui a Vigolo. Io sono in cerca di tutti i miei figli lontani da Dio. Desidero aiutarvi a trovare la strada giusta che conduce al paradiso. Voi non desiderate aiutarMi a salvare i peccatori e portarli a Dio, figli miei? Intercedete, lottate per il cielo. Non lasciatevi ingannare dal demonio. Le cose del mondo passano, ma le cose del cielo rimangono per sempre. Tutto quello che voi farete sulla terra per il regno di Dio durerà per sempre in cielo. Siate di Dio perché possiate un giorno stare al Suo fianco in cielo. Io vi amo e vi benedico: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Comentários

Postagens mais visitadas deste blog

PECADO SENSUAL CONTRA A NATUREZA.

No Apocalipse está presente tal condenação. A primeira condenação, implícita e muito forte, já a encontramos no relato da criação do Homem. Como coroamento da Sua obra, Deus fez o Homem  "à Sua imagem"... E fê-lo  "varão e mulher". Prossegue a Escritura:  "Deus abençoou-os e disse-lhes: 'Sede fecundos, multiplicai-vos, enchei a Terra e submetei-a' "  (Gn 1, 27-28). Esta passagem encerra um dos fins da diferenciação sexual:  a procriação . Será esta a única razão pela qual Deus criou dois sexos na espécie humana? Não é; pois o homem e a mulher são diferentes também para que se possam completar mutuamente. O isolamento do homem é descrito, pelo Génesis, como um mal: "Não é bom que o homem esteja só. Vou fazer-lhe uma auxiliar, que lhe corresponda"  (Gn 2, 18). Ao ver a mulher, tirada do seu lado, o homem exclama, exultante: "Esta, sim, é osso dos meus ossos e carne da minha carne!"  (Gn 2, 23). Ao contrário dos irracionais, q

NOVENA À SANTA JOANA D'ARC

Rezemos pedindo a intercessão de Santa Joana D'Arc pela santificação e conversão dos jovens mais rebeldes, perdidos e ingratos, que se encontram distantes dos três Sagrados Corações unidos de Jesus, Maria e José. I ORAÇÃO: Ó Santa Joana d’Arc, vós que, cumprindo a vontade de Deus, de espada em punho, vos lançastes à luta, por Deus e pela Pátria, ajudai-me a perceber, no meu íntimo, as inspirações de Deus. Com o auxílio da vossa espada, fazei recuar os meus inimigos que atentam contra a minha fé e contra as pessoas mais pobres e desvalidas que habitam nossa Pátria. Santa Joana d’Arc ajudai-me a vencer as dificuldades no lar, no emprego, no estudo e na vida diária. Ó Santa Joana d’Arc atenda ao meu pedido (pedido). E que nada me obrigue a recuar, quando estou com a razão e a verdade, nem opressões, nem ameaças, nem processos, nem mesmo a fogueira. Amém! 1 Pai Nosso, 1 Ave Maria e 1 Glória II ORAÇÃO: Ó mais pura Virgem e Gloriosa má

Os primeiros cristãos celebraram a missa assim: o altar da cripta das catacumbas de Sant'Antioco (Sardenha)

Tiramos esta foto de uma página do Facebook (link abaixo), onde há vários insights históricos / litúrgicos interessantes sobre a celebração "  ad orientem  "  ,  fruto do admirável conhecimento histórico / litúrgico de Filiberto Maiori que agradecemos.  Fazendo-nos infelizmente perceber que "  aqueles que lidam com liturgia e com a ciência litúrgica histórica geralmente partem de posições  " progressistas  "e, conseqüentemente,"  lêem história através dos filtros da ideologia  ", esperamos que pelo menos as comunidades ligadas à liturgia" clássica "possam criar o mais cedo possível, uma espécie de instituto litúrgico tradicional, onde "  a ciência litúrgica é ensinada sem preconceitos ideológicos  ".   CA Sardenha, Sant'Antioco *: Altar na cripta das catacumbas     Como pode ser visto na foto, o túmulo do santo tornou-se o altar.  O layout em orientem e o altar de pedra  eles são a reminiscência direta de q