Pular para o conteúdo principal

Messagi della Madonna dal 22 a 26 dicembre (in italiano)

22.12.2010 – Gorlago


Nostra Signora è venuta accompagnata dal Bambino Gesù donandoci la loro benedizione e la loro pace. Nostra Signora mi ha dato il seguente messaggio:

La pace figli miei amati, la pace!
Pregate figli miei per comprendere che Dio è l’Onnipotente e che veglia su di voi e sulle vostre famiglie concedendovi la Sua Misericordia. Figli, Dio può tutto. Egli mi manda dal cielo per benedirvi e per darvi ancora una volta il Suo messaggio d’amore. Se voi volete un giorno essere al fianco di Dio in cielo, dovete pregare molto, sforzandovi di essere migliori ogni giorno cambiando le vostre vite. Io vi amo figli miei, e desidero darvi il mio amore perché le vostre anime tornino ad essere belle davanti al mio Figlio Gesù. Quando voi pregate vi purificate dai vostri peccati e trovano le forze per vincere il male e il demonio. Quando voi accogliete i miei appelli nei vostri cuori state permettendo che la pace regni nel mondo: il mio Figlio Gesù è la pace. Egli desidera regnare nel mondo e nelle vostre famiglie. Figli, aprite le porte dei vostri cuori alla pace che mio Figlio Gesù desidera darvi. Pregate per meritarla, affinché le vostre vite siano la dimora della pace di Dio. Coloro che hanno la pace di Dio nelle loro vite possiedono mio Figlio Gesù in pienezza. Io vi invito a portare questa pace ai vostri fratelli. Portate mio Figlio Gesù ai vostri fratelli e il mondo sarà salvo. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Prima di andarsene la Vergine aggiunse:

Grazie per la vostra presenza. Ritornate alle vostre case con l’amore, la benedizione e la pace di Dio. Io sono la Regina del Rosario e della Pace e vi benedico con il mio Cuore pieno d’amore e della pace di Dio. A presto!

23.12.2010 – Colombaro di Cortefranca (BS)

La pace di Gesù a tutti voi, figli miei!
Oggi vengo dal cielo per chiedervi preghiere per l’umanità che vive lontano dalla grazia e dalla luce di Dio. Figli miei, voi avete bisogno di aprire i vostri cuori a Dio, ma molte volte non ascoltate i miei appelli. Molte volte Io vi parlo e voi non mi obbedite. Io vi chiedo di pregare e voi lasciate la preghiera da parte perdendo il vostro tempo con cose inutili e con quello che non vi porterà alla vita eterna. Convertitevi! Vivete i miei appelli e imparerete a lasciare le cose del mondo per restare alla presenza di Dio. Figli miei, molti non hanno imparato ancora a sacrificarsi un poco per il Regno di Dio: il poco che Dio vi chiede, voi trovate che sia molto e quello che voi pensate essere difficile, non lo è veramente se lo offrite a mio Figlio con amore. Sappiate rinunciare a voi stessi per il Regno di Dio. Imparate a trovare la gioia e la pace di Dio perfino sotto la croce. Io sono qui per aiutarvi per quello che Dio mi permette. Pregate, pregate, pregate molto per la salvezza delle anime, poiché Io prego tutti i giorni per la vostra salvezza. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

24.12.2010 – Gorlago

La Vergine è arrivata con le Sue braccia aperte per concederci le Sue grazie materne. Dal Suo sguardo ho capito che lei, la Santissima Madre, desidera accoglierci tra le Sue braccia per confortarci e per donarci il Suo amore. Siccome Nostra Signora ci ama tanto, lotta instancabilmente per la salvezza di ciascuno dei Suoi figli. FacciamoLa felice corrispondendo seriamente ai suoi appelli, guardando al Suo Divin Figlio che rimarrà sempre accanto a noi.

La pace sia con voi!
Figli amati Io vostra Madre del cielo vengo oggi per benedirvi sempre di più perché le vostre vite siano di mio Figlio Gesù. Sono qui davanti a voi: vostra Madre è qui per confortarvi e per aiutarvi a camminare in questo mondo con fede e con fiducia in Dio. Permettetemi figliolini che Io possa offrire i vostri cuori limpidi e rinnovati al mio Figlio Gesù. Che mio Figlio possa vederli splendenti nella grazia e santità in questo Natale. Che egli possa fare dei vostri cuori e delle vostre famiglie la Sua dimora. Io vi amo e vi dico che voi oggi state ricevendo dalla Vostra Madre grazie speciali al fine di vivere uniti al mio Figlio in intimità di amore e di pace che libera e salva. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Prima di andarsene la Vergine disse ancora: ritornate alle vostre case con la pace di mio Figlio. Continuate a pregare sempre affinché in questo Natale molti cuori possano accogliere il mio Figlio Divino e il Suo amore. Pregate, pregate, pregate. Ecco che Gesù, la luce delle nazioni, si dona veramente a voi per salvarvi dalle attuali tenebre. E voi? Non volete donarvi anche voi con amore a mio Figlio perché molti si salvino? Accogliete i miei appelli e la grazia divina sarà sempre con voi e lo sguardo misericordioso di Dio vi proteggerà da tutti i mali.

25.12.2010 - Tavernola Bergamasca

Oggi è venuta la Sacra famiglia mostrando i tre Cuori Santissimi uniti. Nostra Signora parlò per prima:

La pace miei figli amati, la Pace!
Io sono la Madre di Gesù e la Madre di tutti voi. Io vengo dal cielo con mio Figlio Gesù e San Giuseppe per concedervi la pace a l’amore. Figli, Gesù è la pace. Desiderate di averLo nelle vostre vite e nei vostri cuori. Solamente in mio Figlio Gesù voi troverete la luce per le vostre vite. Solamente nel Suo amore il mondo potrà essere salvo. Pregate, pregate, pregate per la pace nel mondo. Il mondo ha necessità di conoscere mio Figlio e il Suo amore, ha necessità di ascoltare la sua parola di vita eterna che porta alla salvezza. Accogliete nei vostri cuori il mio Figlio Divino ed il mondo potrà vedere riflesso in voi il Suo immenso amore. Io vi amo e unita al mio Figlio Divino e a San Giuseppe vi benediciamo. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

San Giuseppe guardandomi con i suoi occhi pieni di amore mi disse: aprite i vostri cuori a Gesù. Permettete che Egli abiti nei vostri cuori: nel silenzio voi potete incontrarLo e ricevere il Suo amore, e potete anche ricevere grandi grazie dal Suo Cuore Misericordioso.

Figlio mio, grazie per aver accolto l’appello dei nostri cuori, per dedicare ancora una volta il tuo tempo per venire qui in Italia. Dio ha grandi progetti da realizzare, per questo ti ha mandato ancora una volta qui. Mio Figlio Gesù desidera che gli appelli del cielo arrivino in tutti i luoghi più bisognosi del Suo amore. Agisci figlio mio! Porta i nostri messaggi a tutti i tuoi fratelli. Parla dei nostri appelli e molti si salveranno. Prega molto per avere sempre la forza di vincere le tentazione e il demonio. Chiedi il mio aiuto e io e la mia sposa Maria Santissima ti condurremo sempre al Cuore di Gesù. Io ti benedico unito a Gesù e alla mia sposa: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Durante l’apparizione, Nostra Signora ha avvicinato il Bambino Gesù a me. I suoi occhi luminosi e pieni di vita hanno molto toccato il mio cuore. Ho capito, dal suo sguardo, che desidera salvare il mondo per mezzo della Sua Santissima Madre e di San Giuseppe, e dei loro santissimi cuori. Ho anche capito quanto desidera che li amiamo. Amando Nostra Signora e San Giuseppe otterremo dal Suo Cuore Divino grandi grazie e arriveremo a Lui più velocemente rimanendo dentro al Suo Sacro Cuore.

26.12.2010 - Festa della Sacra Famiglia - Rodengo Saiano

La pace figli miei amati, la pace!
Io sono la Regina del Rosario e della Pace. In questa sera vi invito a pregare per la pace e per la conversione di tutta l’umanità. Figli, il mondo ha bisogno della pace di mio Figlio. Supplicatela dall’Onnipotente ed Egli avrà misericordia di voi e ve la concederà. Figli miei, mio Figlio desidera darvi la speranza che voi non avete. Molti l’hanno persa poiché non credono più. Quando sembra che i problemi vi soffochino e vi facciano perdere la fede, guardate verso il mio Figlio Gesù, e dal Suo Cuore Misericordioso verranno le grazie che vi aiuteranno a vincere le tenebre e i mali presenti. Non scoraggiatevi. Credete, abbiate fede, il mio Figlio, la pace eterna, ha vinto il mondo. Pregate per comprendere che nella preghiera voi troverete le forze per camminare in questo mondo senza perdere la fede, l’amore e la speranza. Io vi amo e vi dico di vivere nelle vostre famiglie l’amore, vivendo e seguendo i passi della mia famiglia che è la vostra famiglia, figli miei. Io vi amo. Ritornate alle vostre case con la pace di Dio. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Questa sera è venuta la Sacra Famiglia per benedire tutte le famiglie del mondo. Nostra Signora e San Giuseppe hanno pregato chiedendo a Dio Bambino che la Sua pace possa regnare in tutte le famiglie del mondo, così come la fede e l’amore. Gesù, Nostra Signora e San Giuseppe amano le famiglie. Facciamo delle nostre famiglie la dimora di Dio in terra, perché Egli vi regni e trasformi le nostre vite e i nostri cuori.

Comentários

Postagens mais visitadas deste blog

PECADO SENSUAL CONTRA A NATUREZA.

No Apocalipse está presente tal condenação. A primeira condenação, implícita e muito forte, já a encontramos no relato da criação do Homem. Como coroamento da Sua obra, Deus fez o Homem  "à Sua imagem"... E fê-lo  "varão e mulher". Prossegue a Escritura:  "Deus abençoou-os e disse-lhes: 'Sede fecundos, multiplicai-vos, enchei a Terra e submetei-a' "  (Gn 1, 27-28). Esta passagem encerra um dos fins da diferenciação sexual:  a procriação . Será esta a única razão pela qual Deus criou dois sexos na espécie humana? Não é; pois o homem e a mulher são diferentes também para que se possam completar mutuamente. O isolamento do homem é descrito, pelo Génesis, como um mal: "Não é bom que o homem esteja só. Vou fazer-lhe uma auxiliar, que lhe corresponda"  (Gn 2, 18). Ao ver a mulher, tirada do seu lado, o homem exclama, exultante: "Esta, sim, é osso dos meus ossos e carne da minha carne!"  (Gn 2, 23). Ao contrário dos irracionais, q

NOVENA À SANTA JOANA D'ARC

Rezemos pedindo a intercessão de Santa Joana D'Arc pela santificação e conversão dos jovens mais rebeldes, perdidos e ingratos, que se encontram distantes dos três Sagrados Corações unidos de Jesus, Maria e José. I ORAÇÃO: Ó Santa Joana d’Arc, vós que, cumprindo a vontade de Deus, de espada em punho, vos lançastes à luta, por Deus e pela Pátria, ajudai-me a perceber, no meu íntimo, as inspirações de Deus. Com o auxílio da vossa espada, fazei recuar os meus inimigos que atentam contra a minha fé e contra as pessoas mais pobres e desvalidas que habitam nossa Pátria. Santa Joana d’Arc ajudai-me a vencer as dificuldades no lar, no emprego, no estudo e na vida diária. Ó Santa Joana d’Arc atenda ao meu pedido (pedido). E que nada me obrigue a recuar, quando estou com a razão e a verdade, nem opressões, nem ameaças, nem processos, nem mesmo a fogueira. Amém! 1 Pai Nosso, 1 Ave Maria e 1 Glória II ORAÇÃO: Ó mais pura Virgem e Gloriosa má

Os primeiros cristãos celebraram a missa assim: o altar da cripta das catacumbas de Sant'Antioco (Sardenha)

Tiramos esta foto de uma página do Facebook (link abaixo), onde há vários insights históricos / litúrgicos interessantes sobre a celebração "  ad orientem  "  ,  fruto do admirável conhecimento histórico / litúrgico de Filiberto Maiori que agradecemos.  Fazendo-nos infelizmente perceber que "  aqueles que lidam com liturgia e com a ciência litúrgica histórica geralmente partem de posições  " progressistas  "e, conseqüentemente,"  lêem história através dos filtros da ideologia  ", esperamos que pelo menos as comunidades ligadas à liturgia" clássica "possam criar o mais cedo possível, uma espécie de instituto litúrgico tradicional, onde "  a ciência litúrgica é ensinada sem preconceitos ideológicos  ".   CA Sardenha, Sant'Antioco *: Altar na cripta das catacumbas     Como pode ser visto na foto, o túmulo do santo tornou-se o altar.  O layout em orientem e o altar de pedra  eles são a reminiscência direta de q